commenta
Young Boys, la Signora è arrivata. E ha tutta l'aria di voler portare a casa il primo posto. E' l'obiettivo, del resto. Chiaro e conciso, Allegri in conferenza non ha tracciato una strada diversa, né ha saputo regalare altri orizzonti. O si fa la vetta, oppure ci si porta dietro un vero e proprio problema. Ma disfacendo i bagagli, vengon fuori alcune novità. Pure molto interessanti. 
 
MEDIANA A 2 -
Secondo quanto appreso dal racconto del tecnico, la Juve non azzarderà uomini o sistemi di gioco: si va verso un centrocampo a 2, cioè a 4. In mezzo ci saranno Bentancur e Pjanic: Emre è recuperato, va in panchina, prende minutaggio a partita in corso. A patto che tutto vada com'è nelle intenzioni bianconere. E poi? Poi c'è Alex Sandro: anche per lui un ruolo da riserva. Perché sabato c'è il derby, e non ha senso rischiare. 

FUORI CHIELLINI - La battuta che ha scaldato la vigilia ha fatto simpaticamente beffe di Chiellini: no, non ci sarà. 'Non sa giocare sul sintetico', ha scherzato Allegri. In ogni caso, toccherà a Rugani. E anche questo è un bel segnale, ché con Benatia out finalmente una bella chance per il prodotto della cantera. Tempo al tempo: la Juve se lo riprende tutto. E vede il primo posto.