11
"Ti dico solo questo: ho fatto un discorso con il pres (verosimilmente il presidente Andrea Agnelli, ndr.). Gli ho detto che io non arriverei a fare la causa contro di loro. Fede, ti spiego solo perché noi abbiamo quella carta lì che tecnicamente non deve esistere. Se salta fuori ci saltano tutti alla gola sul bilanci... i revisori e tutti... poi magari dobbiamo fare una transazione finta...". 
Questo - secondo quanto riportato da La Stampa - il contenuto dell'intercettazione di una telefonata tra l'avvocato della Juve Cesare Gabasio e il ds Federico Cherubini, risalente al 23 settembre scorso. Il cuore del discorso è, anche in questo caso, la famosa carta "che non deve esistere teoricamente" relativa ai rapporti tra la società e Cristiano Ronaldo
"Non arriverei all'estremo di fare una causa perché poi quella carta lì che loro devono tirare fuori non è che ci aiuti tanto a noi" prosegue ancora Gabasio nel colloquio telefonico con Cherubini che, intercettato, ha spinto i PM della Procura di Torino a fare chiarezza.