commenta
Il caso Keita Balde Diao si infittisce. Le parole dell'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, a cui è seguita la secca risposta dell'agente del giocatore Roberto Calenda, non hanno fatto altro che alimentare una polemica già a lungo presente nel mondo Lazio. Keita ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i biancocelesti, in scadenza nel 2018, per accasarsi alla Juve. I freddi rapporti tra Marotta e Lotito, però, non hanno favorito una trattativa, anzi l'hanno proprio bloccata. Ma ormai il senegale ha scelto. Lui vuole la Juve, ora, tra sei mesi o tra un anno, a parametro zero. Il quanto, come si può notare, non è importante, basta che arrivi. 

MOGGI - "La Juve per me è ancora la favorita e il mercato che sta facendo. D'altronde ha preso Schick, che è il miglior giovane della Serie A. E poi ha preso Keita, che ha già firmato per la Juve". Queste le parole di Luciano Moggi al Corriere dello Sport, che forse nascondono anche qualche indizio di mercato, ma che già rappresentano perfettamente la situazione.

LA RISPOSTA - Roberto Calenda, suo agente, però, non ha voluto dare seguito a queste voci e, anzi, ha risposto con un tweet piuttosto velenoso: "Ahahahahahahh! Ci mancava solo Moggi....adesso siamo a posto!!! Inventate di meno!!!!".

Insomma, la vicenda non è proprio limpidissima, ma una certezza c'è: Keita ha scelto, la Juve deve andargli incontro.