1
Mino Raiola conferma il momento di Mohamed Ihattaren. In una conversazione con Voetbal International, il noto agente ha confessato di non aver avuto contatti con il suo assistito per un po'. L'ultima cosa che l'agente del centrocampista ha sentito, infatti, è che Ihattaren vorrebbe smettere di giocare a calcio. Un'indiscrezione circolata nelle scorse settimane e smentita da Rising Ballers, ma nuovamente viva nella conversazione tra Raiola e il quotidiano, come si legge: "Quando VI si confronta con Raiola sulle voci, l'agente conferma che Ihattaren ha espresso il desiderio di smettere di giocare a calcio. Tuttavia, è un mistero per Raiola il motivo per cui è arrivato a quella decisione. Nelle sue prime settimane in Italia, infatti, Ihattaren si sarebbe divertito alla Sampdoria".

LE PAROLE - L'agente, poi, aggiunge direttamente: "Sapete che non parlo mai dei miei giocatori, ecco perché non scrivo un libro. Quindi non dirò parole cattive su Mo Ihattaren, se vuole ancora il mio aiuto, lo aiuterò. Ma è vero che non abbiamo avuto nessun contatto per un po'".

DOV'E' - Il PSV racconta a VI come Raiola avesse sconsigliato al giocatore un trasferimento all'estero, fortemente voluto invece dal calciatore. Il talento 19enne non ha fatto nemmeno in tempo ad ambientarsi in Italia che è ripartito improvvisamente per l'Olanda, scomparso e diventato irraggiungibile da settimane. Tanto che nemmeno Raiola ha avuto contatti con lui. Molti altri agenti stanno cercando Ihattaren, dopo che Raiola ha dovuto lavorare sodo per trovargli una sistemazione importante a pochi giorni dalla fine del mercato. VI - si legge - ha appreso dall'entourage di Ihattaren che si trova con la sua ragazza a Tilburg.