commenta
Il caso Icardi è sempre vivo e ormai da qualche giorno riempie le pagine dei quotidiani, così come tutti i notiziari spotivi. Anzi, con il passare del tempo, tra parole e messaggi in codice sui social trova sempre nuova linfa, infiammandosi non poco. Una rottura completa, pressochè definitiva, come la definiscono i principali quotidiani sportivi in edicola oggi: questo perché, l'attaccante argentino ieri non si è allenato ma ha fatto solo fisioterapia, dopo l'incontro (non) chiarificatore con Spalletti. Nel fine settimana tornerà Zhang in Italia per provare a mettere una pezza dopo la decisione di togliere la fascia da capitano al numero 9. Come vi abbiamo raccontato in esclusiva qui, su ilBianconero.com, la telefonata sempre di ieri, operata dal presidente juventino Andrea Agnelli al vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, ha fatto breccia, gettando altra benzina sul fuoco... L'ipotesi più accreditata? Uno scambio con Dybala, più conguaglio da parte della Juventus. 

LA ROTTURA - Mercato a parte, la rottura sembra sempre più profonda. Come riporta Sky Sport, "soprattutto in chiave giugno si è creata una frattura insanabile. Le parti in causa sono un po’ permalose, Wanda e Icardi sono molto rigidi, lui non ha preso bene la revoca della fascia e il fatto di vedere uno spogliatoio remare contro di lui. O lui fa un passo indietro e l’Inter gli viene incontro a livello contrattuale o non so cosa accadrà. Se non si trovasse una soluzione si andrà al divorzio sicuramente”.

SASSATA - Intanto shock a Milano nella mattinata odierna. Sportmediaset racconta di un atto incredibile: l'auto di Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, sarebbe stata colpita da una sassata, mentre a bordo c'erano sia la donna che i figli. Fortunatamente nessuna conseguenza.