Fabio Capello, ex allenatore della Juventus ha parlato di prima della gara con l'Inter. Ecco le sue parole in onda su Sky Sport: “Vale molto di più per l’Inter che per la Juventus. La Juventus questa sera deve far vedere che può chiudere il campionato già questa sera. L’Inter è cresciuta dopo la vittoria al 90esimo col Tottenham, quella partita ha dato fiducia alla squadra. Questa sera deve dimostrare di essere cresciuta e di giocare alla pari con grande personalità, con la voglia di vincere e grande fiducia nei giocatori. Mi aspetto un’Inter coraggiosa, con la personalità di andare in area di rigore senza lasciare solo Icardi in area di rigore“.

2004-06 - “Quando sono arrivato a Torino per allenare la Juventus Giraudo e Moggi mi hanno detto che Trezeguet non era contento e che voleva andare via. Io gli parlai e gli dissi che volevo che rimanesse e che insieme avremmo fatto delle grandissime cose e così avvenne. Vincemmo due Scudetti che io ritengo sempre vinti sul campo e poi ci sono stati tolti. E’ stato un giocatore straordinario".

AGNELLI - "L'ho visto crescere, quando allenavo veniva a palleggiare al campo. Come presidente i risultati parlano per lui".