commenta
Il caso Mauro Icardi sta tenendo banco in queste ultime, caldissime ore in casa Inter. Insieme al caos provocato, non soltanto tra i nerazzurri, anche dall'operato di Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante argentino. Beppe Marotta l'ha chiamata nella giornata di ieri, come riportato da La Gazzetta dello Sport, per solidarietà dopo il lancio di sassi in direzione della sua auto, a bordo della quale c'erano anche i suoi figli. Come riportato da Il Corriere della Sera, tre auto avrebbero inseguito quella di Wanda e una di queste si sarebbe avvicinata per scagliare il sasso, cui si sono aggiunti anche messaggi di minacce.

IL TWEET - "La versione pubblicata a proposito del club spagnolo (il Real Madrid) è totalmente falsa. Forse anche questa volta il tempo mi darà ragione, come quando mi chiesero del grande interesse della Juventus e fui trattata da bugiarda, ma poi il tutto è stato confermato dal loro direttore sportivo", questo il tweet con la versione di Wanda sulle recenti offerte di mercato per Maurito, poi cancellato in favore di altri messaggi rievocativi dei momenti vissuti dal marito in nerazzurro, belli e meno belli. Ore confuse e di tensione per Wanda, che potrebbe non partecipare questa sera alla trasmissione Tiki Taka, di cui è opinionista ormai da tempo, su invito di Mediaset.


IL FUTURO - L'Inter, nel frattempo, è tutt'altro che tranquilla per il futuro di Icardi in nerazzurro. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, la rottura con lo spogliatoio sarebbe insanabile, in particolare con Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, e l'argentino sarà sul mercato a giugno. Niente rinnovo per l'ex capitano nerazzurro, che si aspetta delle scuse dal club proprio per avergli tolto la fascia dal braccio.La Juventus è alla finestra e Andrea Agnelli si è già informato con Javier Zanetti per sondare il terreno in vista dell'estate. E, tra i possibili sostituti di Icardi per l'Inter, spunta anche il nome di Gonzalo Higuain, il cui cartellino è ancora in mano al club bianconero.