commenta
Joao Cancelo ​è ufficialmente il nuovo terzino destro del Manchester City. Dopo lo scambio di voli avvenuto ieri, stasera la trattativa Danilo-Cancelo si ​è concretizzata. Così, il portoghese si ​è presentato al nuovo club inglese, svelando anche un retroscena che l'ha convinto ancor più della destinazione. 

BERNARDO SILVA - Dopo aver giocato insieme al Benfica, i due portoghesi si rincontrano al City. Come ha ammesso lo stesso Cancelo, Bernardo Silva ha giocato un ruolo fondamentale nel suo trasferimento a Manchester: "Ne avevamo parlato già in passato, non regolarmente, ma occasionalmente. Mi disse che qui (al City, ndr) c'​è una grande atmosfera ed il club ​è davvero incredibile. Questa ​è anche una delle ragioni per cui ho deciso di venire. Bernardo ​è un grande giocatore, se non ricordo male abbiamo giocato assieme per otto anni. Questo mi aiuterà molto, sono molto contento di rincontrarlo".

SUL CITY - "È un club fantastico, con un grandissimo manager. Sono entusiasta di essere qui. Ogni cosa mi ha impressionato, dalle strutture allo stile di gioco. Cosa posso dare? Io penso sempre a migliorare il mio gioco e vincere trofei e sono sicuro che qui al City potrò farlo. Sono molto curioso della prossima stagione in Premier League" 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie de tutto Vecchia Signora. Fino alla Fine @guiiilhermecabral #mommyblessme

Un post condiviso da João Cancelo (@jpcancelo) in data: