commenta
Joao Cancelo è ai saluti. Lo scambio tra Juventus e Manchester City è ormai scritto e in bianconero è pronto ad approdare Danilo, accompagnato da un conguaglio economico tra i 30 e i 35 milioni di euro. Il terzino portoghese è arrivato questa mattina al Training Center della Continassa, accompagnato dalla fidanzata, salvo poi lasciare la struttura intorno a mezzogiorno. 

I SALUTI - Come raccolto da ilBiancoNero.com, però, Cancelo è poi tornato intorno alle 15.45, da solo, per poi andarsene nuovamente alle 16. Soltanto un quarto d'ora al centro sportivo per il portoghese, che non si allenerà, dunque, agli ordini di Maurizio Sarri. Quasi certamente, Cancelo è passato dalla Continassa soltanto per un saluto ai compagni, prima di volare al City già nelle prossime ore.

AFFARE FATTO - Secondo quanto appreso da ilBiancoNero.com, l'affare tra Juventus e City per lo scambio tra i terzini sarebbe ormai cosa fatta. Si attendono le visite mediche nei prossimi giorni e la conseguente ufficialità dell'affare, ormai in dirittura d'arrivo.