Ilbianconero.com

  • Cambiaso può lasciare la Juventus? C'è la cifra, cosa filtra

    Cambiaso può lasciare la Juventus? C'è la cifra, cosa filtra

    La Juventus vuole risollevarsi dopo una stagione molto altalenante, con la Champions League raggiunta all'ultimo respiro contro il Venezia. I bianconeri hanno cambiato molto durante la scorsa annata, da giocatori come Fagioli e Danilo all'esonero di Thiago Motta. La nuova Juve partirà senza Giuntoli e con Damien Comolli come nuovo direttore generale, ma sono attesi diversi cambiamenti anche nella rosa bianconera.

    Tra questi, potrebbero esserci tanti movimenti in entrata e in uscita. Grazie alla qualificazione in Champions ci saranno circa 60 milioni in più nelle casse della Juventus, una cifra che fa sicuramente la differenza sul mercato. Occhio però a delle possibili cessioni per rinforzare diversi reparti, tra cui gli esterni e l'attacco, dove Vlahovic saluterà con ogni probabilità.

    Tra i possibili candidati alla partenza, oltre al serbo, potrebbe esserci anche Andrea Cambiaso. La Juve ha messo nel mirino diversi profili come Nuno Tavares, Dodo e Gutierrez, preparandosi a un'eventuale sostituzione del terzino ex Genoa. Come riportato dal Corriere dello Sport, i bianconeri potrebbero considerare le offerte per Cambiaso a partire dai 50 milioni di euro.

    Commenti

    (1)

    Altre Notizie