commenta
Francesco Calvo, CFO della Juventus, parla così a DAZN poco prima di Inter-Juve.

INVERTIRE LA ROTTA - "Sicuramente è il momento. E' una coincidenza la mancava vittoria in trasferta. Abbiamo l'occasione, siamo concentrati e motivati". 

LA SENTENZA - "Ad oggi non abbiamo sensazioni, è importante il 19, avremo certezze. La data ha coincidenza, c'è una partita importante di Europa League. Abbiamo tempo per prepararci e tenere la squadra concentrata a prescindere dall'esito del Collegio"

DI MARIA - "Felici che Angel si stia esprimendo al meglio. Non avevamo dubbi sul rendimento, a inizio stagione ha avuto qualche acciacchino che non gli ha permesso di esprimersi. Ora sta bene e rende per come lo conosciamo. Futuro? Si è espresso. Ha avuto parole d'affetto per la Juve. Ci fanno piacere Anche in una stagione complicata, i grandi giocatori e campioni hanno piacere a stare alla Juve. Con lui e con tutti parliamo di futuro, ma dietro le quinte. Stagione ancora lunga dal punto di vista sportivo ed extra sportivo. Ci prendiamo il nostro tempo, quando ci sarà qualcosa da annunciare lo faremo"

GIOVANI - "C'è un grande lavoro dietro, è iniziato con la Next Gen. Oggi abbiamo tre oltre il 2000 in campo ed è motivo di grande orgoglio. Così come avere 5 giocatori che arrivano dalla Next Gen. Questo era il fulcro del nostro progetto. Quest'anno sta dando risultati. Siamo orgogliosi per la Juve e per il calcio italiano"

RABIOT - "Non lo scopriamo oggi. Molto forte, sta rendendo benissimo. Poche settimane fa ha fatto dichiarazioni. Ha spiegato quanto si trovi bene alla Juve. Stiamo ragionando sul futuro, insieme, senza fretta. Sa quanto teniamo a lui e quanto tiene lui a noi. Ci sono ancora tante incognite dal punto di vista sportivo e non sportivo. Aspettiamo il verdetto che sarà importante, parleremo con i giocatori".