commenta
Mattia Caldara, il futuro della difesa della Juventus. Il nuovo giocatore bianconero ha parlato in un'intervista al sito ufficiale, raccontando la sua scelta e i primi momenti con questi colori: "E' un anno e mezzo che aspettavo questo momento, finalmente è arrivato. Sono contento, spero di adattarmi il prima possibile. La mia è stata una carriera scalino per scalino, sono salito piano piano dalla Serie B e adesso che sono qui spero di dare il mio contributo ai compagni e alla causa, spero il prima possibile. 

Per un difensore fare gol è un pregio in più, mi sono abituato bene, anche perchè fino alle giovanili non segnavo mai, è stato qualcosa di inaspettato. 

Più gusto? Quando marco l'uomo, perchè per un difensore è ciò che mi piace di più. Il 13 ha caratterizzato tutta la mia carriera, anche perchè lo avevo l'idolo Nesta. Sono contento che qui alla Juve non l'avesse nessuno.

Alla Juve c'è molto lavoro e si parla poco. So che devo lavorare molto e non vedo l'ora di farlo.

Ronaldo? Sono felice che sia un mio compagno e sono curioso di vederlo all'opera. Come cura anche gli aspetti fuori dal campo, perchè per arrivare a questi livelli e mantenersi sempre al top ci vuole una mentalità incredibile. Voglio vedere quello e vederlo in allenamento per capire quanto sia forte.

Fino alla fine, forza Juventus".