commenta
Cagliari e Juventus scendono in campo nel posticipo della 20° giornata di campionato, la prima del girone di ritorno (LEGGI QUI le formazioni ufficiali). Qui potete seguire la moviola dell’incontro arbitrato dal signor Calvarese di Teramo. Assistenti Paganessi e Tolfo, quarto uomo Giua, V.A.R.: Banti, assistente V.A.R.: Marrazzo.

96' Termina l'incontro dopo sei minuti di recupero. La Juve batte il Cagliari per 1 a 0 grazie alla rete di Federico Bernardeschi.

77' Mano di Bernardeschi su cross di Padoin. Il bianconero è lontano dal punto in cui parte il pallone e non è coperto da nessuno. Il braccio è distante dal corpo e ci stava il calcio di rigore per i sardi. Calvarese, però, non guarda neanche il V.A.R. e concede angolo per i sardi.

74' Juve in vantaggio tra le polemiche: Douglas Costa pesca Bernardeschi in area ma ad inizio azione Benatia aveva atterrato con una gomitata involontaria Leonardo Pavoletti lasciandolo a terra. La Juve ha continuato a giocare ed ha trovato il vantaggio con l'ex Viola. Ammonito per proteste Pavoletti.

52' Giallo per Bernardeschi: duro pestone su Ionita a palla lontana: giusta la decisione del direttore di gara.

42' Ammonito Matuidi per un fallo su Barella: il giallo ci sta ma i giocatori bianconeri protestano per il diverso metro che a loro utilizzo sta utilizzando l'arbitro di Teramo che non ha ancora ammonito il Cagliari nonostante i tanti falli.

34' Pjanic perde palla a centrocampo in seguito all'intervento falloso di Cigarini. Calvarese non fischia e la Juve rischia. Il centrocampista del Cagliari, poi, pesta la mano di quello della Juve sullo slancio. Al termine dell'azione Pjanic viene soccorso dai medici bianconeri e torna in campo pochi istanti dopo. 

23' Fallo su Khedira al limite dell'area: giusto il fischio di Calvarese che però ha troppa 'fretta' di prendere una decisione visto che il tedesco era riuscito comunque a servire Bernardeschi all'interno dell'area di rigore.

20' GOL ANNULLATO ALLA JUVE: Annullato il gol del vantaggio della Juve. Giusta la decisione presa da Calvarese e dai suoi assistenti che pescano il marocchino in posizione di fuorigioco sugli sviluppi di una palla da fermo proveniente dalla sinistra. 

1' Inizia l'incontro