5
Il programma prevede un ultimo allenamento, domani pomeriggio, prima della partenza verso la Sardegna. Un ultimo momento, per Massimiliano Allegri, per testare la condizione dei calciatori e fare le scelte di formazione per il prossimo impegno di campionato della Juventus, contro il Cagliari. Conta solo il presente, la partita contro la squadra di Ranieri, e l’obiettivo Champions League. Ma, certo, qualche pensiero al ritorno della semifinale di Coppa Italia, in programma martedì 23 aprile, ci sarà.
 
Per questo, più di un ballottaggio aperto verso Cagliari-Juventus, con qualche scelta di formazione che potrebbe cambiare rispetto alle ultime uscite.


 

Cagliari-Juventus, i ballottaggi aperti

 
Nessun dubbio su chi proteggerà i pali bianconeri: Mattia Perin al posto dell’infortunato Szczesny. In difesa, oltre a Bremer, uno tra Rugani e Alex Sandro si candida per un posto che potrebbe essere lasciato da uno tra Danilo e Gatti.
 
Dubbi anche, e soprattutto, sulle corsie esterne: a sinistra Iling e a destra Weah scalpitano, mentre uno tra Kostic e Cambiaso potrebbe essere lasciato a riposo. Verso la conferma il trio nel mezzo con McKennie, Locatelli e Rabiot.

 
 
In attacco ci sarà Dusan Vlahovic, mentre insieme a lui il dubbio è quello che accompagna Allegri nella seconda parte della stagione: Chiesa o Yildiz? Ballottaggio adesso apertissimo, nodo da sciogliere tra l’ultimo allenamento e l’arrivo in terra sarda.


 

Unisciti a noi per rimanere sempre aggiornato sul mondo Juve con le pagine social de IlBianconero 
Non perderti neanche un momento del mondo Juventus, seguici ora su tutte le nostre piattaforme social!