commenta
Gianluigi Buffon, la nuova avventura continua. L'ex capitano della Juventus ha ricominciato dal Psg e si è raccontato in una lunga intervista al sito del club. Ecco alcune anticipazioni: ”Negli ultimi tre anni ho seguito con attenzione il Psg. Ne ho parlato con amici come Verratti e Sirigu. Volevo capire come mai una squadra così forte non riusciva a fare il salto di qualità nei momenti importanti della stagione, in Champions League. Il Psg è diventato una grande squadra solo negli ultimi sei anni, quindi serve tempo, ma con una identità forte, un gruppo, uno spogliatoio e un allenatore forti, il tempo per vincere può ridursi". 

ANCORA AL TOP - “Penso di essere ancora competitivo e di poter aiutare i nuovi compagni. Bisogna avere uno scopo comune. Ma serve avere un grande gruppo che abbia voglia di soffrire insieme per vincere qualsiasi competizione”.

MBAPPÉ - “Con Barzagli e Chiellini ci dicemmo che aveva qualcosa di sovraumano. Se Kylian resta con i piedi per terra e focalizzato sui suoi obiettivi, può diventare grande come Pelé, Maradona, Ronaldo e Messi”.

AREOLA - "Alphonse è un grande portiere. Mi ricorda Donnarumma per potenza fisica e esplosività. Ha un grande futuro davanti".