commenta
Buffon lascia la Juve, ma non il calcio, almeno per il momento. Il capitano bianconero, che domani giocherà l'ultima partita all'Allianz Stadium davanti al proprio pubblico, si è preso qualche giorno per pensare a cosa fare 'da grande'. La fine del campionato, la festa e poi un po' di relax prima della decisione.

OFFERTE - Intanto, le offerte non mancano, tra il campo e fuori. Gigi, sente di poter giocare ancora, ed ecco che allora tutte le pretendenti possono sperare. Ci pensa il Real Madrid, la Premier League lo stuzzica, mentre il Paris Saint-Germain fa sul serio. Diverse le proposte arrivate nella cassetta delle lettere di Buffon, che dovrà scegliere un progetto, con cuore e tanti stimoli nuovi.

PSG - E' proprio dalla Francia che arriva l'offerta più concreta, con lo sceicco Al-Khelaifi vuole fare di tutto per vincere in Europa e sta cercando grandi campioni da portare alla propria corte, in attesa di capire se la Uefa bloccherà il mercato, e gli ha offerto un ricco biennale. 

Ma la decisione non è ancora presa e, come riferiscono i principali quotidiani sportivi nazionali, le destinazioni possibili sono molte. Eccole nella nostra gallery.