commenta
Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, ha parlato in esclusiva a Calciomercato.com, analizzando in futuro del capitano bianconero: "In realtà l'ha detto lui ancora ieri: quando deciderà di smettere lo farà con la maglia della Juventus addosso". 

PERIN - "Effettivamente credo che i più probabili sostituti di Gigi siano proprio Perin e Donnarumma. Inizialmente qualche vantaggio, almeno in Nazionale, potrebbe avercelo il portiere del Milan, perché ha a disposizione uno scenario mediatico maggiore ed il fatto di giocare in un club come quello rossonero può essere un vantaggio sotto questo punto di vista. Tuttavia sono convinto che prima o poi anche Mattia avrà le sue chance perché è fortissimo ed cresciuto molto in questi anni. Dietro di loro però non trascurerei neppure Meret. Un altro ragazzo che ha le potenzialità per fare molto bene in futuro".

FUTURO - "In effetti, almeno in porta, abbiamo una bella scelta e tante alternative. Per il resto dico che la vita è fatta di cicli ed in questo momento il nostro movimento calcistico sta vivendo una fase di ribasso. Vedrete che presto questa situazione passerà ed il calcio italiano ritroverà il posto che merita".

E' lo stesso Gigi Buffon, poi, a svelare le proprie sensazioni sul futuro, da Serralunga d’Alba durante un incontro della fondazione Mirafiore: "E' dura, sto invecchiando" (Qui tutte le sue parole)