commenta
Chi ama non dimentica. E Gigi Buffon non lo fa mai, soprattutto se si parla di Juventus. L'ex capitano bianconero ha ringraziato anche la sua ultima società prima di esprimere tutta la sua gioia attraverso un post sui suoi social network. "Anche a 40 anni si può essere ancora felici per la vittoria di una Supercoppa - ha scritto Buffon -. Grazie ancora alla Juventus che mi ha permesso, con la cultura del lavoro, di arrivare a questa età in condizioni ottimali per performare ancora...".

ALTRI RINGRAZIAMENTI - Il portiere ha poi proseguito con i ringraziamenti: "Grazie al Psg che ha trovato gli argomenti necessari per provare a spingermi ancora più in là, grazie ai miei nuovi compagni che mi hanno permesso di vincere un altro trofeo e mi hanno accolto con entusiasmo, cortesia e rispetto". Infine, un retroscena sulla numero 1, tornata sulle spalle di Gigi: "E grazie a Trapp che, nonostante me l'avesse già proposta giorni fa, oggi ha voluto farmi trovare la maglia N.1 al mio posto. Grazie di cuore Kevin e grazie a tutti quelli che mi permettono di emozionarmi ancora".
 

Anche a 40 anni si può essere ancora felici per la vittoria di una supercoppa. . Grazie ancora alla @juventus che mi ha permesso, con la cultura del lavoro, di arrivare a questa età in condizioni ottimali per performare ancora.... . Grazie al @psg che ha trovato gli argomenti necessari per provare a spingermi ancora più in là.... . Grazie ai miei nuovi compagni che mi hanno permesso di vincere un altro trofeo e mi hanno accolto con entusiasmo, cortesia e rispetto... . E grazie a @kevintrapp che, nonostante me l'avesse già proposta giorni fa, oggi ha voluto farmi trovare la maglia N.1 al mio posto. . Grazie di cuore Kevin e grazie a tutti quelli che mi permettono di emozionarmi ancora. . . #TDC2018

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data: