commenta
E’ stata una serata a suo modo storica per la Juventus che ha presentato il nuovo logo che la rappresenterà nel mondo dal prossimo primo luglio. Tanti i calciatori intervenuti alla presentazione, mentre tutta la dirigenza era presente al completo da Andrea Agnelli a Beppe Marotta a Nedved e Paratici: la spina dorsale della società di Corso Galileo Ferraris.
In questo video rilasciato dai canali social della Juventus Gigi Buffon e Pavel Nedved spiegano la necessità che sta dietro al nuovo logo.

“Quando ero bambino la Juventus era una cosa inimmaginabile”, attacca Nedved. “Era la squadra d’Italia”, gli fa eco Buffon.

“Una cosa troppo, troppo grande per poter pensare di poter essere qui un giorno. La Juve diventerà un marchio mondiale”, spiega Nedved. “Questa è una famiglia e una società che sta pensando sempre avanti, a come migliorarsi e a cose nuove.”

“Il cambio del logo – conclude Buffon – sta a significare che è un brand talmente universale che può racchiudere tanti aspetti della nostra vita e non solo quella sportiva.”