commenta
Finale teso allo Stadium: Juve-Milan finisce 2-1 con rigore di Paulo Dybala allo scadere e i rossoneri, dalla loro, sembrano avere molto da protestare con l'arbitro Massa. Lo stesso fischietto che provocò il clamoroso annullamento del gol di Pjanic nella sfida di andata è stato colpevole, secondo Montella e i suoi, di una direzione di gara non irreprensibile. La scintilla è stata ovviamente causata dal penalty finale, per chiaro fallo di mano di De Sciglio, che ha provocato accese proteste da parte del tecnico rossonero. Ma non solo: anche l'ad del Milan Adriano Galliani è sceso in campo, così come Carlos Bacca, uno dei giocatori più infuriati. Mentre le immagini di Sky Sport hanno inquadrato Gianluigi Donnarumma, punito da pochi secondi dal sinistro di Dybala, mentre commentava fra sé e sé: "Non è possibile, sempre loro!". Il portiere, corteggiato da tempo dalla Juve, ha lasciato il campo baciando il simbolo sulla maglia rossonera. 

Paulo Dybala, ai microfoni di Premium Sport, ha risposto a tono alle critiche milaniste: "Siamo abituati, vorrei vedere se qualcuno parlerà del rigore che Zapata ha fatto nel primo tempo. Bisogna essere più onesti: quando capita a noi, continuiamo a lavorare e basta. I milanisti sono sei anni che si lamentano contro la Juve, secondo me devono usare altri metodi, non lamentarsi con l’arbitro".

VOTATE il nostro sondaggio: vorreste Donnarumma come nuovo portiere della Juventus anche dopo queste polemiche contro i bianconeri?