commenta
Un intervento decisamente fuori dagli schemi sta mettendo in agitazione tutti i social: ospite a JTv per commentare la prossima sfida tra Juve e Inter, il presidente di Comunicazione Bianconera Sandro Pellò si lascia andare ad alcuni sfottò che suscitano l'ilarità generale nello studio televisivo: "Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio".

Il filmato dell'intervento in poco tempo ha creato indignazione sul web, con Monica Somma, conduttrice della trasmissione, che dopo aver cercato di stemperare l'accaduto in studio, lo fa anche sui social: " Sui social molti tifosi hanno chiesto di allontanare Pellò? Ma figuriamoci, assolutamente no. È un uomo di un'intelligenza superiore, ogni tanto può avere uno scivolone su alcuni argomenti, ma parliamo di una persona che sa quello che dice e che lo sa dire bene. Potrebbe essere meno colorito su alcune cose, ma per come vivo io il calcio, in maniera più leggera, può farmi ridere. Probabilmente quelle parole possono aver dato fastidio a chi vive il calcio in maniera diversa da me. Ecco, in questo caso mi dispiace e dico che potremmo stare tutti più attenti, sapendo che le reazioni sono queste, e usare parole più adeguate". Somma però ci tiene anche a precisare: "Pellò è libero di dire ciò che vuole, lo invito in studio molto volentieri. Se poi va a toccare la sensibilità di qualcuno mi dispiace, ma bisognerebbe essere a volte più maturi sull'argomento calcio, tutto qua. Purtroppo i social hanno distrutto quel poco di buonsenso che una persona aveva quando si parlava di questo sport". 

 
Ora arriva anche la replica di Pellò: "Mi dispiace che molti interisti e anche qualche juventino si è sentito offeso. Stavo solo cazzeggiando, anche se la parola 'fogna' effettivamente è da cancellare. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso. Ci vediamo sabato in campo, uno vince l'altro perde: chi vince prenderà in giro l'altro".