commenta
Bruno Fernandes, uno dei gioielli dello Sporting Lisbona di Jorge Jesus (6 gol e 2 assist in 12 partite stagionali) parla a Tuttosport della prossima partita di Champions League contro la Juventus. Il centrocampista, vecchia conoscenza del nostro campionato, rivela anche un retroscena di mercato: "Sono stato vicino a trasferirmi alla Juve, ora qui mi sento a casa". 

QUELLA VITTORIA... - "Ricordo cosa significa imporsi allo Stadium, con l’Udinese ci siamo riusciti interrompendo una serie di quasi tre anni di imbattibilità (23 agosto 2015, 1-0 dei friulani): iniziavamo il campionato e siamo andati lì a fare l’impresa con una partita di sacrificio. Però era un gruppo completamente diverso da quello che c’è allo Sporting: qui le ambizioni sono altre, vogliamo passare il turno. Dunque sarà un gioco diverso. Andremo allo Stadium per un bel faccia a faccia, senza chiuderci dietro".

BATTERE LA JUVE - "Allo Stadium bisogna avere grinta, ciò che più di tutto hanno dimostrato di avere i giocatori della Juve negli ultimi anni: è questo che ha fatto la differenza, prima con Conte e poi con Allegri. Ai miei compagni direi di non farsi condizionare dalla partita con la Lazio: la Juve resta la Juve".