commenta
Flavio Briatore ha parlato di Juventus sulle frequenze di Radio24 nel corso trasmissione La Zanzara. “Buffon al PSG? Sì, glielo consiglierei al 100%", spiega l'imprenditore piemontese: "Fa bene a continuare, un portiere come lui secondo me poteva anche continuare alla Juve. Sono sicuramente problemi loro, ma io l’avrei trattenuto almeno per un’altra stagione".

SULLO SCAMBIO HIGUAIN-ICARDI - "Dipende se Icardi arriva con la moglie o senza", aggiunge Briatore con sarcasmo: "Senza la moglie farei lo scambio. Credo che Higuain abbia fatto molto bene alla Juve, il problema è che poi la squadra si spegne nelle partite internazionali. Per vincere la Champions League, la società deve investire molto".

SUGLI SCUDETTI - "Se la Juve ha vinto 34 o 36 scudetti? Direi 37, contando quello dell'anno prossimo. Secondo me queste sono tutte stupidaggini: li abbiamo vinti. Calciopoli non è stato niente, questa è la dimostrazione è che non è successo assolutamente nulla. Non c’è la prova di una partita rubata".