commenta
Saranno tre, in totale, ma solo due partiranno dal primo minuto. C'è un po' di Juventus in campo anche a Riyadh​: nella capitale dell'Arabia Saudita, infatti, scendono in campo Brasile e Argentina. Amichevole internazionale di gran lusso, con i verdeoro che si vorranno confermare dopo il successo estivo in Copa America contro l'albiceleste di Leo Messi. Da una parte, quindi, il duo di terzini Alex Sandro e Danilo, che proprio a Riyadh​ assaggeranno l'erba dello stadio che ospiterà anche la finale di Supercoppa tra Juventus e Lazio. Dall'altra, invece, Paulo Dybala, che ancora fatica a trovare il giusto spazio con la maglia della sua Nazionale. Alle 18.00 il fischio d'inizio. 

LIVE

90'+6' -
Termina la partita: vince l'Argentina 1-0 grazie a Messi.

64' - Sostituzione per il Brasile: esce Alex Sandro, dentro Renan Lodi

45' - Finisce il primo tempo,
Argentina avanti con Messi. 

27' -
Ammonizione per Danilo.

14' - GOOOL ARGENTINA!
La Pulce si fa perdonare, insaccando lo 0 a 1 sulla respinta di Alisson al rigore.

13' - Rigore sbagliato da Messi, causato da Alex Sandro

6' - Rigore sbagliato da Gabriel Jesus

1' - Fischio d'inizio. 

BRASILE-ARGENTINA 0-1
MARCATORI:
14' Messi (A)
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Eder Militao, Thiago Silva, Alex Sandro (64' Renan Lodi); Arthur (55' Fabinho), Casemiro; Gabriel Jesus (73' Richarlison), Paquetà (46' Coutinho), Willian (73' Rodrygo); Firmino. CT: Tite
ARGENTINA (4-3-3): Andrada; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul (90' Dominguez), Paredes (83' Rodriguez), Lo Celso (59' Acuna); Ocampos (74' Gonzalez), Messi, Lautaro (88' Alario). CT: Scaloni.
NOTE: ammoniti Casemiro (B), Danilo (B), De Paul (A), Tagliafico (A), Militao (B), Paredes (A)