commenta
Sono felice perché Gattuso ha dimostrato che Bonucci può giocare a quattro, c’è sempre stata questa leggenda che lui non potesse farlo, ma non è vero”.

No, queste dichiarazioni non provengono da un uomo che ha vissuto gli ultimi quattro anni sotto una campana di vetro. Ad annunciare la clamorosa novità nella carriera di Leonardo Bonucci è invece Gigi Di Biagio, commissario tecnico della Nazionale italiana, che ha voluto ringraziare il Milan - a quanto pare - per aver svoltato la carriera del difensore.

E meno male che c’è Gattuso, meno male che c’è il progetto rossonero! Altrimenti come avremmo fatto a capire che Bonucci può davvero stare in una linea a quattro?

Aspettate un secondo: volete forse dirmi che nella Juve ha giocato quasi sempre in quel ruolo nelle ultime quattro stagioni? E in più ha raggiunto due finali di Champions League, proprio in quella posizione? Mi dispiace, ma io mi fido di Di Biagio. E colgo l’occasione per fare un applauso al visionario Gattuso: stupida Juve e stupido Allegri a non capirlo, la vera invenzione del 2018 è Bonucci nella difesa a quattro!