commenta
Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio contro la Salernitana. Queste le sue parole: 

GOL ANNULLATO - "Mi è sembrato subito che Candreva mi tenesse in gioco, quando sono tornato allo spogliatoio chiedendo ai collaboratori l'immagine completa, quando giochi a calcio percepisci. Per me era impossibile essere in fuorigioco, la mia posizione non influiva in alcun modo, giudizio affrettato del var sulla decisione".

PARTITA - "A prescindere da questo episodio che avrebbe potuto cambiare la partita, la Juventus non può giocare in questa maniera: completamente scarica mentalmente, mai aggressivi, corti. Ci siamo guardati in faccia tra primo e secondo tempo e non potevamo essere quelli. Ad inizio secondo tempo abbiamo cambiato il modo di stare in campo, abbiamo aggredito e fatto possesso palla e questo ha cambiato l'inerzia della partita".

COSA SERVE - "lI problema è che da inizio stagione che diciamo che serve qualcosa in più. Ora è il momento di cambiare la linea. Quando indossi la maglia della Juventus devi essere costante, questo ci sta mancando da un paio di anni. Dobbiamo mettere un paio agli alibi e alle scuse. Dobbiamo ritrovare la voglia di dare battaglia che ci è mancata in certe partite".