commenta
Sconfitta per la Juventus primavera che cade con il Bologna 4-2 in trasferta. I ragazzi di Montero hanno pagato le fatiche europee, soprattutto nel primo tempo. Di seguito le pagelle dei bianconeri

Scaglia (6): non grandi responsabilità sui quattro gol presi. Salva il potenziale 5-2 del Bologna.

Valdesi (6): non grandi sbavature e ogni tanto prova a farsi vedere davanti (dal 59' Turco, 6).

Dellavalle (5): sul vantaggio del Bologna è tutt'altro che perfetto, la difesa troppo spesso in difficoltà così come lui.

Huijsen (5,5): troppo timido in fase offensiva, partita sottotono.

Rouhi (5,5): mai veramente in partita, si fa vedere poco.

Ripani (5,5): nel mezzo la Juve quest'oggi crea poco e dà poche garanzie difensive, sostituito dopo un tempo (dal 46' Doratiotto, 6).

Nonge (5,5): grandi qualità fisiche ma oggi è spesso impreciso (dal 76' Maressi, s.v).

Hasa (6,5): sempre il più pericoloso della squadra, suo l'assist del momentaneo pareggio. Si muove in tutte le zone del campo e prova a creare.

Mbangula (6,5): bello il gol del 2-4 che però non basta. Anche nel primo tempo uno dei pochi a farsi vedere in fase offensiva (dal 68' Strijdonck, 6).

Turco N. (5): poco servito ma anche per sue responsabilità, Montero lo toglie all'intervallo. Poco incisivo. (dal 46' Yildiz, 6,5).

Mancini (6,5): la sua scivolata aveva riportato subito in parità la Juve, gol da attaccante vero. Nel secondo tempo va vicino alla doppietta con una bella girata.