commenta
Vivo x Lei è dal 2008 una piattaforma di blog. Per poter scrivere, basta registrarsi. Sono tre i Trofei messi a disposizione dei blogger: il Trofeo della Critica, il Trofeo del Debuttante e il Trofeo per il vincitore del mese che si aggiudica 100 euro in buoni Amazon. Ogni mese, inoltre, sono premiati anche il secondo e il terzo posizionato nella classifica mensile. In questo spazio quotidianamente vengono inseriti i pezzi che hanno suscitato particolare interesse nella Redazione. Ecco le riflessioni del blogger bianconero Neto a margine: 

Mi interrogavo su Aaron Ramsey. Ero sicuro di aver visto davvero la sua partita? Perché a primo impatto non mi aveva per nulla convinto: prova molto fumosa la sua, quasi evanescente, a parte qualche guizzo. Ma i dati parlano chiaro, all'occhio umano sfugge ciò che invece gli algoritmi vedono (e come se vedono). 

La partita contro il Cagliari ci restituisce un Ramsey miglior giocatore dietro solo a sua maestà Cristiano Ronaldo. Ebbene sì, Dybala è solo terzo, a brevissima distanza.

CONTINUA A LEGGERE SU VXL: RAMSEY, UNA RISORSA O UN PROBLEMA?