commenta
Vivo x Lei è dal 2008 una piattaforma di blog. Per poter scrivere, basta registrarsi. Sono tre i Trofei messi a disposizione dei blogger: il Trofeo della Critica, il Trofeo del Debuttante e il Trofeo per il vincitore del mese che si aggiudica 100 euro in buoni Amazon. Ogni mese, inoltre, sono premiati anche il secondo e il terzo posizionato nella classifica mensile. In questo spazio quotidianamente vengono inseriti i pezzi che hanno suscitato particolare interesse nella Redazione. Ecco le riflessioni del blogger bianconero a margine: 

Dopo la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, Borussia Dortmund/PSG, si sprecano i commenti entusiastici per due calciatori, che militano nella squadra tedesca: Emre Can e Haaland, entrambi autori di una maiuscola prestazione contro i transalpini.

Nell'ambito dei commenti positivi, si distinguono quelli da parte dei tifosi bianconeri nei confronti del granitico tedesco e del giovanissimo norvegese, in quanto trattasi di calciatori, che potranno costituire un grande rimpianto per “tutto quello che poteva essere ma non è stato”.

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO SU VXL