commenta
Martedì 21 agosto allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria ci Spalto Rovereto, Alessandria, ci sarà l'esordio ufficiale della Juventus Under 23 che giocherà contro il Cuneo. Il club bianconero ha appena diramato un comunicato per l'acquisto dei bilglietti con tutti i dettagli su come acquistare e tramite quali canali. Ecco il comunicato del club:

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:
  • Il sito web Listicket.com;
  • Ricevitorie Listicket abilitate (verifica la ricevitoria più vicina a te cliccando qui e cercando nei punti abilitati alla vendita ‘Ospiti’);
  • Presso le casse aperte il giorno del match a partire dalle 18.30 fino alle 20.45 (Cassa in via Bellini per i posti delle tribune – cassa in via Rossini per i posti del Rettilineo). L’acquisto sarà consentito solamente presentando un documento di identità in originale.
Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati. Ogni acquirente potrà acquistare un numero massimo di 4 titoli, presentando 4 documenti d’identità in originale.

I tagliandi del settore Ospiti CUNEO saranno in vendita a partire dalle 16.00 del 17 agosto fino alle 19.00 di lunedì 20 agosto, e saranno disponibili sugli stessi canali di vendita dei tagliandi dei settori Juventus.

I PREZZI: