commenta
Come vi abbiamo raccontato, Marotta è volato in Germania per chiudere l'affare Douglas Costa. Il brasiliano ha la precedenza su tutto, anche perchè Federico Bernardeschi è ufficialmente in stand-by. Il motivo? La distanza tra Juventus e Fiorentina nelle cifre dell'affare. Era previsto un incontro tra l'amministratore delegato bianconero e la dirigenza della Viola, ma è saltato proprio per questa distanza.

L'OFFERTA - Circa 30 milioni di euro più 5 di bonus: è stata questa l'offerta della Juve, con la Fiorentina ferma a 40 più 10 di bonus, o al massimo alcune contropartite. Una forbice ampia che però è destinata a restringersi nelle prossime ore: magari proprio alzando la cifra e dilazionando il pagamento su più anni. Intanto per indirizzare al meglio la trattativa l’agente del giocatore, Beppe Bozzo - secondo La Repubblica - si incontrerà domani con Pantaleo Corvino, direttore generale viola.

Il contratto è pronto, l'investimento anche... bisognerà accorciare le distanze e si punta a farlo prima del 17 luglio, quando la Fiorentina si troverà a Moena.