commenta

Federico Bernardeschi non si ferma, anzi raddoppia. L'esterno della Juventus è stato costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale anzi tempo, a causa dei problemi al ginocchio che l'hanno coinvolto nella seconda parte di stagione. Scongiurata l'operazione, il talento bianconero è rientrato nelle ultime gare prima della fine della stagione, salvo poi rallentare nuovamente... e ora?

Come appreso da IlBianconero.com, per lui, ora, solo tante terapie e allenamenti, ma soprattutto un lavoro serrato per riprendere ritmi, stabilità e forza. Due settimane intense, mentre i più si godevano Nazionali o vacanze. L'anno calcistico, italiano, è finito, ma prima di un meritato riposo (nelle prossime settimane) c'è ancora tanto lavoro: Bernardeschi ha voglia di essere protagonista e mostra a tutti la sua mentalità Juve. Il suo lavoro personalizzato e preciso - che lo sta portando a un netto miglioramento -  continuerà ancora, per preparare una stagione che può essere quella del lancio definitivo nel grande calcio europeo dopo i tanti problemi. 

Nella nostra gallery la stagione di Bernardeschi: i momenti principali, i numeri e l'accoglienza riservatagli dalla Juve.