commenta
Oggi, 20 luglio 2017, è il giorno chiave per l'affare Federico Bernardeschi. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione - ilBianconero.com -, infatti, il numero 10 della Viola è ormai vicinissimo all'approdo alla Juventus e la giornata di oggi potrebbe già essere quellla decisiva. Il giocatore ha scelto la sua prossima destinazione - la Torino bianconera -, ma le società devono incontrarsi sulle cifre, e nelle ultime ore si sono avvicinate sempre più. L'agente del giocatore, l'avvocato Beppe Bozzo, ha incontrato Beppe Marotta e, insieme, hanno lavorato fino a tardi per rimettere la trattativa sui giusti binari, dopo la fase di stallo. 

Così l'affare sembra ormai prossimo alla chiusura, tanto che i club sono divisi da appena 2 milioni. Non ci saranno contropartite - nè Rincon, nè Sturaro, nè Pjaca - e si chiuderà intorno ai 45 milioni di euro, complessivi di bonus.

Oggi, Bernardeschi, dovrebbe presentarsi in ritiro a Moena, dove la Fiorentina si allena già da qualche giorno, ma vista la contestazione e lo striscione apparso negli ultimi giorni, la società sta pensando di concedergli ancora qualche giorno di vacanza. A breve sarà Juve, le trattative sono ai dettagli.