commenta
Federico Bernardeschi ha commentato la sconfitta contro l'Atletico. Ecco le parole dell'esterno della Juve a Sky Sport: "​Sapevamo le difficoltà di questo stadio e di una squadra forte come l'Atletico. Non è andata come speravamo, ma abbiamo la possibilità di giocarcela per fortuna su 180'. Lo spogliatoio? Siamo una squadra forte, ne siamo consapevoli, e vogliamo già ribaltare la partita. Dovremo non commettere più gli errori visti. Ma è tutto ribaltabile, negli ultimi 90' davanti al nostro pubblico. 

Abbiamo preparato tutto bene in settimana, ma in partita è diverso. Questi sono dettagli ma fanno la differenza. Abbiamo preso due gol uguali: rimpalli, il pallone rimane lì e poi va in porta. Allegri? Quando prendi gol c'è sempre una disattenzione, sono dettagli che ci sono andati contro. Ma ci sono altri 90' per dimostrare che vogliamo restare in Champions.

Paralizzati dalla pressione? Assolutamente no, siamo molto concentrati. C'è amarezza e delusione, ma ci sono ancora 90' ed è questo su cui bisogna andare e lavorare".