commenta
Rodrigo Bentancur, arrivato a Torino nel primo pomeriggio, ha appena completato le visite mediche in vista del trasferimento alla Juventus. Il centrocampista uruguaiano del Boca Juniors ha concesso alcuni autografi e selfie ai tifosi bianconeri presenti all'uscita dal J Medical. 

 

LE CIFRE DELL'AFFARE - Il cartellino del talento classe ’97 è rientrato nell’affare che ha coinvolto la cessione di Carlos Tevez agli Xeneizes nell’estate 2015. La Juve ha la possibilità di acquisire a titolo definitivo il giocatore esercitando entro il 20 aprile un’opzione che prevede il versamento di 9,4 milioni di euro nelle casse del Boca Juniors. Una percentuale sulla futura rivendita, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, finirà inoltre al club argentino. La presenza di Bentancur a Torino nella giornata di oggi non lascia più spazio a dubbi: il futuro del gioiello sudamericano sarà bianconero.

 

Ed ecco il nuovo acquisto della Juve alle prese con i primi test fisici. Bentancur ha collezionato 11 presenze in questa stagione di Primera Divisiòn, mettendo a segno due assist.