commenta

Per la nona giornata di Serie A, la Juventus fa visita al Benevento. Non ci sarà Cristiano Ronaldo, rimasto a Torino per un turno di riposo programmato e concordato con lo staff, alla luce dei tanti impegni che attendono i bianconeri fino alla sosta natalizia. La squadra di Andrea Pirlo cerca contro gli uomini di Filippo Inzaghi tre punti fondamentali per avvicinarsi in classifica al Milan capolista, impegnato domani contro la Fiorentina.

LE SCELTE - Pirlo ha già chiarito le diverse assenze tra i bianconeri: fuori Demiral, Chiellini, Ronaldo e Buffon dai convocati. Di sicuro riposerà anche Alex Sandro, e partirà in panchina anche Bonucci alle prese col riacutizzarsi dei fastidi muscolari. Dunque, quali saranno le scelte? Difesa obbligata, con Danilo che si prospetta di nuovo adattato a centrale come col Ferencvaros. A centrocampo ancora Arthur in cabina di regia, verso la panchina Bentancur. In attacco solo due convocati di ruolo: sarà Dybala a supporto di Morata.

COME VEDERLA -  Il match sarà trasmesso alle ore 18 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251​. Quindi sarà visibile in streaming su tutte le piattaforme di Sky. E potrete come sempre seguire il live testuale de Ilbianconero.com

Guarda la gallery dedicata per scoprire la probabile formazione della Juventus.