commenta
Dal secondo scudetto personale con la maglia della Juventus al Mondiale: Medhi Benatia è pronto a guidare da capitano il Marocco in Russia e, intanto, fa chiarezza sul proprio futuro. Sul difensore bianconero, la cui permanenza a Torino non è sicura, si sta muovendo soprattutto il Marsiglia.

SUL MARSIGLIA - "Mi piace Rudi Garcia ma ho ancora due anni di contratto", spiega Benatia a RMC Sport: "In questo momento la mia priorità è il Mondiale, poi vedremo cosa è meglio per me e per la Juve". 

SU BUFFON - "Sono triste, è stata dura vedere il suo armadietto vuoto. Adoro Gigi, al di là del giocatore, la sua partenza lascia un grande vuoto. E' difficile immaginare la Juve senza di lui perché è più di un portiere, per me era come un fratello maggiore. Non sono sorpreso dalle voci sul Psg: quello che contraddistingue Buffon è la sua mentalità, ha ancora fame di vittorie. Non riesce a voltare pagina e finché ha questa voglia non ha motivo per smettere. Non vedo in giro un portiere a parametro zero della sua qualità. Il Psg ha un ottimo portiere come Areola ma Buffon sarebbe un grande colpo".