commenta
Medhi Benatia, difensore della Juventus, ha parlato dopo la partita Marocco-Portogallo, mandando anche un messaggio alla dirigenza bianconera. Ecco le parole, riportate da Tuttosport: "Ziyech per esempio è uno dei nostri giocatori più bravi. E' giovane, con un sinistro devastante... sarebbe perfetto per la Roma. Non so se giocherà lì però gli ho parlato di Roma e di quella piazza particolare. C'è una tifoseria calda, un ambiente bellissimo. Sono sicuro che Ziyech farebbe benissimo con la maglia giallorossa. Anche se non so nulla della trattativa".

COSA FARE - "Andrò in vacanza, mi godrò famiglia e riposo. Dalla società non ho ricevuto nessuna telefonata, ho ancora due anni di contratto a Torino sto bene però... Però a 31 anni devi farti della domande. La Juventus comprerà giocatori nuovi per rinforzarsi, staremo a vedere. Faremo il punto con i dirigenti ma se rimango sono felice..."

RONALDO - "Come durante Real-Juventus, lui non ha fatto nulla di eccezionale. Non ci ha mai messo in difficoltà. E poi in occasione del suo gol c'era un fallo clamoroso di Pepe su Boutaib. Ronaldo poi lo conosciamo, protesta sempre, mette in difficoltà l'arbitro. Peccato perché il direttore di gara avrebbe dovuto rispettare anche il Marocco".