commenta
Rispetto alla Juve? Non se la passa meglio, il Barcellona. I blaugrana sono caduti sul campo del Getafe e a metterci la faccia è arrivato Busquets: "Sapevamo che sarebbe stato difficile: una volta arrivati ​​davanti, quelli del Getafe erano molto sicuri. Abbiamo provato a vincere, ma oggi non era la nostra giornata. Abbiamo cercato di dare una certa fluidità al nostro calcio, provando a passarci la palla velocemente: ma è stato tutto più difficile quando sono andati in vantaggio".

NON SIAMO STATI SVEGLI - "Non siamo stati abbastanza svegli stasera; abbiamo continuato a provare e abbiamo avuto delle occasioni alla fine della gara, ma dobbiamo accettare questo risultato. Penso che nel primo tempo abbiamo trovato qualche spiraglio negli spazi aperti, ma una volta che sono andati davanti sono stati bravi a chiuderli.

LE SUPER SFIDE - "Dobbiamo continuare a migliorare, la stagione è appena iniziata. Dobbiamo solo tornare a vincere il prima possibile in vista degli incontri con il Real Madrid e con la Juventus".