commenta
Tanti auguri Papà. 

Auguri all'uomo che ci ha portato allo stadio, auguri a chi ci ha dato l'amore per la Juve e ci ha aiutato a coltivarlo. No, non ci stiamo dimenticando delle mamme bianconere - sempre più spesso fautrici primarie di questo legame -, ma oggi è la loro festa e allora i ringraziamenti vanno tutti a loro. Sacrifici, viaggi e trasferte: tutto per una passione, da condividere. Un legame in più, oltre a quello sanguigno, tutto bianconero. Perchè la fede, si sa, è qualcosa di indissolubile e quella per la propria squadra del cuore ancor di più. Quante volte abbiamo e avete esclamato: "Per fortuna sono nato juventino"? Bene, oggi, bisogna dirlo ancor più forte: "Grazie papà, per avermi fatto juventino". 

Un fuoco che non può spegnersi, un legame che si alimenta, nel segno della Juve. Lo stadio, quei colori, quella maglia. Tanti auguri a tutti i papà bianconeri, loro che ci hanno portato allo stadio per la prima volta, loro che ci hanno dato la Juve.

Dallo splendido post di Mandragora al Papu Gomez: ecco tutti gli auguri dei calciatori ai loro papà, nella nostra gallery in continuo aggiornamento.