Ilbianconero.com

  • 2025 Getty Images
    La Roma perde a Bergamo: Atalanta in Champions, la Juventus rimane quarta. La classifica aggiornata

    La Roma perde a Bergamo: Atalanta in Champions, la Juventus rimane quarta. La classifica aggiornata

    • Redazione BN
    La Juventus ha già giocato due giorni fa pareggiando all'Olimpico contro la Lazio ma in qualche modo stasera avrà un'altra "partita". I bianconeri non l'hanno giocata in campo ma la guardata da spettatori, molti interessati. Nell'ultima partita della 36esima giornata di Serie A, la più attesa di tutte per l'importanza nella corsa Champions, l'Atalanta riesce a superare la Roma per 2-1 grazie al goal di Sulemana dopo le reti nel primo tempo di Lookman e Cristante.

    Una vittoria che per la squadra di Gian Piero Gasperini significa qualificazione matematica in Champions League. Ai nerazzurri bastava infatti un successo per centrare l'obiettivo ed è arrivato in anticipo di tre giornate. Sconfitta che invece fa molto male alla Roma che aveva la possibilità di superare Lazio e Juventus o almeno agguantarle al quarto posto. Niente da fare; i giallorossi rimangono al sesto posto a 63. Sorride la Juventus. 


    ATALANTA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

    ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, De Roon; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui.
    ROMA (3-4-1-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Cristante, Koné, Angelino; Soulé; Shomurodov, Dovbyk.
     

    Atalanta-Roma LIVE



    La classifica di Serie A aggiornata 



     

    Commenti

    (3)

    Altre Notizie