commenta
Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha parlato dallo Stadio Atleti Azzurri d'Italia per presentare la stagione dell'Atalanta. Le sue parole hanno toccato anche la Juventus, specialmente per ciò che riguarda il futuro di Mattia Caldara. 

"Per de Roon la vedo difficile, siamo contenti per il rinnovo di Gomez. Sono curioso di vedere all'opera Cornelius, per il mercato abbiamo regalato già tanto ai tifosi. Conti al Milan? Capita, fa parte del gioco. Caldara resta da noi."

"Grazie mille di cuore alla vostra straordinaria presenza. Abbiamo concluso un campionato straordinario e ora saremo in Serie A per la settima volta consecutiva, siamo già agli ottavi di Coppa Italia e giocheremo l'Europa League! Grazie allo staff e al mister che resterà con noi come desideravamo! Per il prossimo anno pensiamo alla salvezza e speriamo ci capitino le squadre più deboli in Europa​. Continuate a starci vicini anche quando saremo in difficoltà come è successo! Fate i bravi e Forza Atalanta”, ha concluso il numero uno della Dea.