6
Le ultime ore sono cariche di attesa e tensione. Dopo un'intensa vigilia caratterizzata da allenamenti e trasferimenti a Roma, è giunto il momento cruciale: oggi è il giorno della partita, è il giorno della finale di Coppa Italia che vedrà la Juventus sfidare l'Atalanta all'Olimpico di Roma. Nonostante le recenti prestazioni delle due squadre, che vedono molti considerare la Dea come favorita, c'è l'impressione che i bianconeri siano determinati a ribaltare i pronostici e tornare al JMuseum con un prezioso trofeo da esporre in bacheca.


 

Atalanta-Juventus LIVE: la giornata in diretta

19.00- Corteo dei tifosi della Juventus: "Devi vincere!" il video

17.00- Scontri tra i tifosi di Atalanta e Juventus in autostrada: l'accaduto

15.00- Maurizio Scanavino: "Cosa dobbiamo fare? Dobbiamo vincere" le sue parole 

12.30 - Gazzetta - Atalanta-Juventus, palmarès e monte ingaggi: i numeri a confronto

10.30 - Finale Coppa Italia, il record della Juventus: tutte le finali

9:00La probabile formazione della Juventus: Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling-Junior; Vlahovic, Chiesa. Resiste, però, il ballottaggio tra Iling e Kostic. Sembra risolto, invece, quello tra Nicolussi e Miretti in favore del primo.
 
8:50 – Mattina di preparazione per i bianconeri che ieri sono arrivati a Roma. Risveglio muscolare e ultime riflessioni e decisioni sulla formazione.


 

Doppio appuntamento con OR LIVE, speciale finale di Coppa Italia. Dallo stadio Olimpico di Roma, Cristiano Corbo racconterà tutte le ultime pre e post partita. 

In collegamento Marcello Chirico, mentre dallo studio ci sarà Antonio Romano

Vivi l'attesa e l'emozione della finale con ilBiancoNero.com