commenta
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese: “Sono giornate di campionato imprevedibili ed equilibrate, la classifica è corta e tutti stanno lottando con difficoltà, dalla vittoria si passa facilmente alla sconfitta, bisogna concentrarsi su ogni partita, entro la fine dell’anno ci sono tante partite che daranno un’indicazione più vera di quella che è la classifica".

JUVE - "La Juventus in questo momento fa un campionato a parte, sono risultati che tolgono speranze e valori alle prestazioni dell’Inter o al campionato del Napoli. Questa è un po’ l’anomalia del nostro campionato, tutto il resto invece è in equilibrio, bisogna avere sempre i nervi saldi".  

LA ROSA - "Rigoni col Napoli forse ha subìto un po’ un calo sul finale, eravamo senza cambi, ma globalmente credo che tutti abbiano fatto una buona partita. Toloi è a disposizione, c’è l’ultimo test ma domani potrebbe giocare. Ci siamo tutti tranne Ilicic e Djimsiti, che ha un fastidio al retto pubico, Barrow ha recuperato. Per la squalifica di Ilicic? I margini di successo del reclamo erano davvero pochi, valutando i vari precedenti non c’era possibilità".

MANDRAGORA - "Tatticamente penso che Mandragora, che io ho lanciato, tra i gioielli italiani, sia quello che sta giocando con più continuità, ha i mezzi, poi non è mai facile giocare in una big da italiano, quindi è già un grande merito che stia giocando nell'Udinese. L’Udinese ha dei buoni giocatori, ma si guarda sempre a quelli davanti, de Paul, Lasagna, Pussetto, ha un buon organico di valore".