commenta
La Juventus sogna Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista classe '95, pagato appena 9 milioni di euro dalla Lazio per prelevarlo dai belgi del Genk, si sta legittimando tra i giovani più interessanti e potenzialmente dominanti del panorama calcistico internazionale. Il problema per i bianconeri è la valutazione che ne fa il suo presidente, Claudio Lotito. 

CIFRE MONSTRE - La Juventus ha provato il doppio colpo inserendo anche Keita Balde, altro grande obiettivo di casa biancoceleste, e sondando il terreno con un'offerta da 50 milioni di euro. La sensazione, però, è che non bastino nemmeno per prendere il solo Milinkovic. Secondo quanto riportato da Goal.com, il direttore sportivo Igli Tare avrebbe addirittura rifiutato 65 milioni di euro dall'estero per il giovane serbo, valutato oltre 70 milioni

SPERANZE BIANCONERE - I bianconeri, comunque, continuano a credere nell'operazione, soprattutto dopo aver raccolto tanto fumo e poca sostanza dai tanti nomi fatti in questo mercato estivo per il centrocampo. Milinkovic-Savic permetterebbe di portare a Torino un nome di grandissima prospettiva che possa far sognare i tifosi anche in ottica futura. La trattativa resta a dir poco complessa, ma il sogno potrebbe avverarsi. Prima o poi.