commenta
Il mercato di gennaio si scalda giorno dopo giorno, ma l'asse tra Juventus e Genoa è già infuocato. Tanti i nomi d'interesse sul piatto, per una trattativa tra i due club che potrebbe presto portare a grandi novità. Tra tutti, è Cristian Romero il profilo più vicino al club bianconero. Il talentuoso difensore classe '98 ha già detto sì in ottica futura e la Vecchia Signora vuole chiudere l'affare già a gennaio, salvo poi lasciarlo in rossoblù almeno fino al termine della stagione. La cifra per il cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

KOUAME E PIATEK - La Juventus, poi, ha gli occhi puntati sul magico duo d'attacco del Grifone. Per Krzysztof Piatek, vice-capocannoniere in Serie A alle spalle di Cristiano Ronaldo, il club bianconero ha effettuato sondaggi in vista della prossima estate, sfruttando il fatto che Gabriele Giuffrida, che lo ha portato in Italia in estate, sia l'intermediario nell'affare per Romero. Per Kouame, invece, il Napoli resta in pole position, con un accordo di massima con il Genoa. Se qualcosa dovesse andare storto, però, i bianconeri sono alla finestra.

E STURARO... - Si chiuderà già a gennaio, a meno di incredibili scossoni, il ritorno di Sturaro con la maglia rossoblù. Come vi abbiamo anticipato su ilBiancoNero.com, l'accordo dovrebbe trovarsi sulla base del prestito con opzione di riscatto, fissata tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Il tutto in attesa di importanti sviluppi sui restanti fronti del caldissimo asse tra Juventus e Genoa.