commenta
Tra Spinazzola e Alex Sandro, spunta anche Asamoah. Il mercato bianconero sulla fascia sinistra è in continuo movimento, tra offerte, uscite, e possibili innesti, ma la situazione sembra piuttosto definita, nonostante le ultime novità provenienti dalla Turchia. Secondo quanto riferito da ESPN, infatti, il pressing del Galatasaray su Kwadwo Asamoah si è fatto sensibilmente più intenso e c'è già un accordo con il giocatore per contratto e ingaggio e un'offerta non ufficiale sostanziosa.

L'OFFERTA - Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione - ilBianconero.com - e da Calciomercato.com, il club turco allenato dall'ex Juve Igor Tudor, ha ripreso a bussare alla porta dei bianconeri con una certa insistenza. Il Galatasaray ha già l'accordo con l'entourage del giocatore, rappresentato da Edoardo Crnjar, ma non quello con il club di appartenenza. La Juve valuta l'importanza di Asamoah aldilà del costo del suo cartellino, comunque in scadenza al 30 giugno 2018. La prima proposta - ancora non ufficialmente presentata - del club turco però è importante: 8 milioni di euro più bonus. Ma il problema è un altro.

LA SITUAZIONE - L'operazione è fattibile, ma la Juve non ha intenzione di liberare Asamoah, almeno fino a quando non avrà sbloccato la situazione Leonardo Spinazzola. I due sono legati a doppio filo: dentro uno, dall'Atalanta, fuori l'altro, al Galatasaray. Certamente, l'offerta ingolosisce e non poco.