commenta
Gonzalo Higuain è pronto per il Mondiale. L’attaccante della Juventus è arrivato all’aeroporto di Ezeiza per unirsi alla Selección di Sampaoli nella preparazione verso la Russia. Ecco le sue dichiarazioni alla stampa argentina:

SULLA STAGIONE CON LA JUVE - “Mi sento bene, ho vissuto una grande annata con Dybala, abbiamo vinto lo scudetto e la Coppa Italia. In Champions purtroppo il Real Madrid ci ha eliminato con un rigore all’ultimo minuto. Adesso siamo qui con la testa sgombra, siamo concentrati sulla Nazionale, uniti più che mai”.

SULLA NASCITA DELLA FIGLIA - “Sono molto felice, è un momento meraviglioso e unico. Da padre, ti dà grande forza e tranquillità. Purtroppo me ne sono dovuto andare subito”.

SUL MONDIALE - “L’obiettivo è quello che hanno tutte le Nazionali, cioè vincerlo”.

SULLE CRITICHE - “Non è una rivincita, è una nuova sfida. Sono molto contento, felice di questa convocazione alla terza Coppa del Mondo, che mi godo con la speranza di fare bene”.

SULLE POSSIBILITÀ DELL’ARGENTINA - “Dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi, di ciò che il tecnico ci chiede. Dobbiamo sapere che abbiamo una grande Nazionale per realizzare il nostro obiettivo”.

SU ROMERO - “Spero di avere la fortuna di vederlo e di abbracciarlo, è stato uno di quelli che mi ha aiutato durante i momenti difficili, è una persona a cui voglio bene e che spero di incontrare”.