commenta
Nel quinto episodio di 'All or Nothing: Juventus' si parla, tra le altre cose, del rapporto di amicizia tra Carlo Pinsoglio e Cristiano Ronaldo. "Io l’ho sempre vissuto in televisione, quando ho saputo che sarebbe arrivato alla Juventus, ho detto ‘Cavolo, conoscerò uno dei giocatori più forti del mondo’: è bello trovarsi Cristiano davanti che tira e tu fai la parata, è una soddisfazione personale".

Dopodiché il portiere confessa di essere in difficoltà: non sa cosa regalare al portoghese per il suo compleanno. "Non è semplice", confessa.

Così fa "una scelta simpatica, di amicizia, che può usare ovunque". Fa stampare una maglietta bianca con l'hashtag "'#DaiUnPoEh', frase con cui - rivela il portiere - si caricano tutti nello spogliatoio". Ci fa aggiungere un emoji di un maialino: "Con questo lo facciamo volare", dice gongolando alla compagna. 
 
Cristiano Ronaldo, dopo aver scartato il regalo, sorride e ringrazia Pinsoglio. Quest'ultimo, su CR7, aggiunge: "Non è così come lo vedi in campo... Cristiano è una persona semplice, serena, ride e scherza".