commenta
Due partite molto convincenti con la Nazionale argentina per Paulo Dybala, prima della forte preoccupazione, per l'Albiceleste, ma soprattutto per la Juventus. Reduce da 90 minuti da protagonista nel 4-0 inflitto all'Iraq, in cui ha propiziato almeno due delle reti, con anche un assist per l'ex bianconero Roberto Pereyra, la Joya è stato titolare anche questa sera nella grande sfida contro il Brasile.

L'INFORTUNIO - Dybala ha sfiorato il gran gol su punizione nei minuti finali del primo tempo (qui il video della giocata), salvo poi uscire al minuto 57 per lasciare il posto a Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter. Il numero 10 bianconero ha lasciato il campo dolorante per un problema al ginocchio ed è stato inquadrato con una borsa del ghiaccio mentre si trovava in panchina (foto da ESPN). Si attendono novità a riguardo nelle prossime ore.

A FINE PARTITA - Come mostrato dalle immagini di Mediaset, Dybala ha sorriso a fine partita, stringendo la mano al brasiliano Neymar. L'argentino ha lanciato un segnale positivo con il pollice, ma restano da monitorare le sue condizioni.